a

Speciale link

Assologistica

Dogane

Aice

The European Commission

Camera Commercio Int.

ICE

Ferrovie dello Stato

Orario Traghetti

Autostrade

ACI

Trasportale

Meteo

Sport

 

Filo diretto

Critiche, consigli, suggerimenti, tutto quello che volete comunicarci
da oggi lo potete fare
on-line
.

Cerco & Offro

Per le vostre inserzioni gratuite è sufficiente mandare una E-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: webmaster@trasportiweb.it  


Cerco
Data inserzione: 
06 Aprile 2015 

Descrizione: 
OFFRO URGENTI PICCOLI TRASPORTI CROATIA-ITALIA-CROATIA. TRASPOrTATORE-PADRONCINO CROATO. 100KG-2500KG, 1-8 EURO PLT, 18M3.
EU E HR LICENZA, ASSICURAZIONE PER MERCE, 16 ANNI DI ESPERIENZA IN ITALIA.
CERCO ANCHE TRASPORTI CONTINUATIVI PIENO CAMIONCINO ANDATA E RITORNO CON PREZZO PER GROUPAGE TRASPORTO CON CONTRAtTO.
Per contatti:
Nikola Tomic
Cell.Cro. 00385 91 3535888 /0-24h/
Cell.It. 3401962879
tomicitaltrans@gmail.com
 
www.tomicitaltrans.com 


Cerco
Data inserzione: 
23 Maggio 2011 

Descrizione: 
Sono un padroncino con licenza conto terzi, partita iva, iscrizione albo trAsportatori e sono in fase di iscrizione all'albo gestori ambientali.
Possiedo una motrice 3 assi scarrabile e ribaltabile con cassone da 6 metri munito di sponde.
Ricerco aziende che mi affidino trasporti in puglia, basilicata,calabria e molise.
Per contatti: Tommaso, Tel .347 4250889 - Monopoli (BA)


Cerco
Data inserzione: 
18 Maggio 2011 

Descrizione: 
Azienda che opera nel settore della logistica integrata ricerca Transport Manager
Il candidato sarà responsabile della business unit trasporti e dovrà occuparsi della gestione dei flussi nazionali ed internazionali (gestiti con mezzi propri e di terzi) del gruppo.
Si occuperà di organizzare ed assicurare il processo di distribuzione dei veicoli sul territorio nazionale ed internazionale, coordinando le attività con le altre unità operative del gruppo. La risorsa inserita dovrà assicurarsi del corretto svolgimento del processo, ottimizzando tempi e costi, facendosi garante degli standard qualitativi del servizio. 
Nello specifico dovrà: Organizzare e supervisionare le operazioni e i sistemi di trasporto, gestire i costi ed eventuali anomalie, interfacciarsi costantemente con i fornitori e con i clienti attuali, monitorare il corretto svolgimento del processo secondo il pieno rispetto delle regole del settore, coordinare i flussi di distribuzione in relazione alla produzione ed ai Centri Operativi di Trasporto. Ricercare in maniera proattiva nuove possibilità di business per l’azienda nell’ambito del settore trasporti esplodendo le potenzialità dei clienti attuali o effettuando attività per individuarne di nuovi.
Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza significativa nel coordinamento di attività di Supply Chain, deve essere in grado di gestire sistemi logistici complessi, di collaborare con team di lavoro geograficamente distanti e avere una conoscenza nella gestione dei mezzi di trasporto e relative normative. Deve possedere un ottima conoscenza 
della lingua Inglese, gradita la conoscenza della seconda lingua. Completano il profilo, una spiccata capacità di analisi, ottime capacità organizzative e gestionali, e buone doti relazionali.
Background accademico: È richiesta, in maniera preferenziale, una preparazione didattica tecnica specifica nell’area sia della logistica sia dei trasporti. Laureato, e con votazione pari o superiore al 105.
Background lavorativo: Esperienza lavorativa e di master specifici svolti nel settore della logistica e dei trasporti, con buona conoscenza delle varie normative del settore. Minimo 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende di trasporti e logistica.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta, titolo preferenziale per i candidati con una seconda e terza lingua.
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza dei vari programmi informatici e software gestionali dei trasporti, in modo particolare: SAP (modello trasporti), e del pacchetto office, con particolare uso del foglio excell.
Caratteristiche personali: Sono importanti per questa figura: uno spiccata dote imprenditoriale e proattività, buone doti di relazionarsi con l’esterno e capacità di lavorare in team in maniera fluida e flessibile, buona disponibilità per rispondere sempre alle esigenze dell’azienda.

Per contatti: Inviare il CV a hr@intergroup.it  


Offro
Data inserzione: 
21 Marzo 2011 

Descrizione: 
Salve, operiamo con professionalità , sicurezza e noli adeguati, nel trasporto conto terzi di merci, nazionale e internazionale:
- Motrice da 18 ton. Euro2 con impianto scarrabile da Mt 9.60, capacita’ 24 europaletts, 65 mc, 80 q.li di portata utile; attrezzata con cassa centinata, porte TIR, apribile lateralmente e copri/scopri.
- Motrice da 18 ton. Euro3 in “ ADR” tipo A-B, con cassa scarrabile centinata apribile lateralmente da mt 8.10, capacita’20 europaletts , 55 mc, 90 q.li di portata utile. (Dotata a breve di sponda idraulica).
Attualmente svolgiamo servizio distribuzione di mobili bagno, dal Veneto per Emilia Romagna e Lombardia, con cadenza settimanale; abbiamo inoltre la possibilità di integrare i flussi di traffico da e per Veneto, Lombardia ed Emilia a seconda della disponibilità di spazio su veicoli e/o predisporre dei servizi di integrazione sulle tratte “libere”.

Per contatti: Masiero Giorgio autotrasporti & servizi - 30033 Noale (VE) - Tel. 041 5800048 - Fax 041 5800048 - cell. 333 1890546 - giorgiomasiero@alice 


Offro
Data inserzione: 
26 Febbraio 2011 

Descrizione: 
SIAMO UNA DITTA DI TRASPORTI DI MILANO, LA NOSTRA SEDE E' IN ZONA ARENA-SEMPIONE. SIAMO SPECIALIZZATI IN TRASPORTI DEDICATI CON FURGONI DI PICCOLI QUANTITATIVI DI MERCE (AD ES. SINGOLO PALLET, SCATOLE). TRASPORTIAMO DA E PER HINTERLAND MILANESE E MILANO CITTA', IN PARTICOLAR MODO NEL CENTRO STORICO IN CUI VIGONO RESTRIZIONI QUALI ECOPASS E ORARI DELLA ZTL MERCI. UTILIZZIAMO INFATTI MEZZI NON SOGGETTI A LIMITAZIONI DI CIRCOLAZIONE E DI ORARI, ADATTI ANCHE A STRADE STRETTE E INGRESSI E CORTILI DIFFICILI. EFFETTUIAMO RITIRO E CONSEGNA IN GIORNATA SEMPRE IN TEMPI RAPIDI. NEL CASO DI UNA COLLABORAZIONE CONTINUATIVA CON LA VOSTRA AZIENDA, POSSIAMO APPLICARE UNA FATTURAZIONE A CADENZA MENSILE DURANTE TUTTO L'ANNO.

Per contatti: Mattia Cova - cell. 347 1496328 - info@titatrasporti.it  - www.titatrasporti.it 



Tutto il materiale in questo sito è copyright 1999-2000 Editrice Trasporti Sas di Boidi Anna Maria.
La Direzione non si assume responsabilità per eventuali inesattezze o variazioni rispetto a quanto pubblicato nel sito.